Un respiro di aria leggera in scenari di natura incontaminata

Paradiso naturale ai piedi del Monte Bianco, è l’ultimo comune italiano sulla strada del colle del Piccolo San Bernardo, passo storico per i collegamenti tra l'Italia e la Francia. Località ideale per trascorrere in piena serenità una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento.

Rinomata località della Valle d’Aosta è situata in una vasta e soleggiata conca prativa dominata dell’imponente ghiacciaio del Rutor. La felice posizione, a ridosso della catena del Monte Bianco, rende il luogo ideale per la villeggiatura sia d’inverno sia d’estate.

Il gran numero di impianti sportivi messi a disposizione di iCamps dall’Amministrazione Locale e dalla struttura alberghiera ospitante: campo da calcio, palazzetto dello sport, parete d’arrampicata, sale da ballo, permette il perfetto svolgimento di ogni tipo di attività.

Hotel Planibel Residence ****

I partecipanti e lo staff alloggeranno presso gli appartamenti del Residence a 4 stelle, strutturato per offrire un gran numero di servizi e ogni tipo di comfort.

Il complesso, oltre ad avere una posizione invidiabile, offre ai propri ospiti un attrezzato centro fitness, sala giochi, negozi di ogni genere, ristoranti e pub.

Il comune di La Thuile è facilmente raggiungibile dall’autostrada A5 del Monte Bianco in direzione Aosta. L’uscita di riferimento è Morgex, 50 km dopo il centro urbano di Aosta. E’ poi necessario seguire per Pré St. Didier per infine, dopo 11 km in direzione Colle del Piccolo San Bernardo, raggiungere la località

Download Free FREE High-quality Joomla! Designs • Premium Joomla 3 Templates BIGtheme.net